SITI WEB low budget

Analisi e RESTYLING sito web esistente

Internet è un mercato in continua evoluzione e i siti web hanno bisogno di essere sempre aggiornati. Qualsiasi sito infatti, dopo un po’ di tempo dalla sua pubblicazione, inizia a venire a noia e ha bisogno di un restyling: per migliorare l’usabilità, per rinnovare l’aspetto, per renderlo più fresco, accattivante, vivo o semplicemente per riallineare il sito alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi.
Un sito non all’altezza dei tuoi prodotti o della qualità dei tuoi servizi, significa perdere clienti e rimandare il restyling del sito web significa perdere denaro: migliorarlo diventa allora l’occasione giusta per dotarsi degli strumenti idonei ad incrementare le prestazioni del sito e a rilanciare i piani di web marketing della tua attività.

SITO professionale DINAMICO e RESPONSIVE

Avere un sito web dinamico, vuol dire non dover chiedere alla web agency di turno di pubblicare nuove pagine o aggiornare il tuo sito: potrai fare tutto personalmente, in completa autonomia.
Per un sito web responsive è fondamentale realizzare un layout fluido in grado di adattarsi graficamente e in modo automatico ai dispositivi con i quali viene visualizzato (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, smart-tv, etc…).
La disposizione di tutti gli elementi nel sito responsive evita quindi agli utenti di dover ridimensionare e scorrere le pagine.

GESTIONE e monitoraggio del sito

La frequenza di aggiornamento dei contenuti di un sito è uno dei parametri impiegati dai motori di ricerca per determinare il posizionamento. Più spesso si aggiorna un sito, migliore sarà il ranking su Google e sugli altri motori di ricerca. Ogni volta poi che si crea una nuova pagina o un nuovo articolo, si apre una nuova porta di accesso al sito e aumentano così le possibilità di essere trovato per le parole chiave strategiche.
E’ molto importante avere sempre presente in maniera dettagliata, le statistiche sui visitatori di un sito, così da determinare quale sia il rendimento degli annunci piuttosto che delle pagine web, ed eventualmente procedere alla modifica delle informazioni per rilanciare e ottimizzare i piani di web marketing della tua attività.

Modifiche HTML, CSS e PHP

Effettuo personalizzazioni dell’impaginazione e della visualizzazione grafica (layout) del contenuto, testuale e non, di un sito attraverso modifiche locali al codice di scrittura delle pagine web che lo compongono.

Creazione e gestione di CANALI SOCIAL

Ogni social network ha i propri principi, strumenti e meccanismi; ognuno è diverso dall’altro. Ecco perchè è molto importante, per ciascun network, personalizzare i post del proprio sito web!

BLOG e FORUM

Creo e personalizzo Blog e Forum e, qualora fosse richiesto, li integro all’interno del proprio sito web, in pagine o sezioni dedicate.

I commenti sono chiusi.